Il minamino è stato messo nell’ultimo minuto
I risultati scioccanti della partita non mi hanno spinto a scrivere recensioni per un giorno. Tuttavia, anche il tempo della mattina di venerdì mi ha fatto male, aggiungendo anche la sconfitta del Liverpool, che ha reso difficile controllare la forma e l'umore normalmente. L'affermazione che l'umore non dovrebbe essere un atteggiamento è stata solo un'eco […]

I risultati scioccanti della partita non mi hanno spinto a scrivere recensioni per un giorno. Tuttavia, anche il tempo della mattina di venerdì mi ha fatto male, aggiungendo anche la sconfitta del Liverpool, che ha reso difficile controllare la forma e l'umore normalmente. L'affermazione che l'umore non dovrebbe essere un atteggiamento è stata solo un'eco di un soggiorno solo nelle idee.

Gennaio è stato sempre duro per Liverpool. Non ho mostrato le prestazioni forti di squadra, tranne lo scorso anno, che ha mostrato prestazioni folli. Che si trattasse di una caduta dalla FA Cup, di una squalifica senza limiti, di una caccia sfrenata, ecc. Liverpool a gennaio era debole come se avesse preso un raffreddore ogni volta.

Prosegue la tradizione nel gennaio 2021. Liverpool ha registrato diversi record dopo Burnley (ovviamente è tutto un brutto record) ed è entrato in crisi. Le registrazioni sono le seguenti.
Liverpool ha cambiato la sua formazione di partenza. Con il ritorno di Matip dall'infortunio, Jordan Henderson ha colmato il vuoto, che è stato escluso dalla voce per un lieve infortunio, mentre l'anatra invece di Firminu è uscita come selezione, aggiungendo una novità alla squadra d'attacco. D'altra parte, Burley è venuto fuori con una formazione 4-4-2 con Ashley Barnes e Chris Woods come se 해외스포츠중계 fossero un tutto.
Durante la prima metà del tempo, Liverpool ha effettuato un attacco utilizzando varie rotte. Di recente ho scoperto il termine build-up a forma di U, che si riferisce a un build-up che gioca rapidamente cambiando sinistra e sinistra con le tattiche di attacco utilizzate quando il blocco di difesa centrale avversario è denso. Liverpool ha utilizzato principalmente questa costruzione a U, con una qualità e precisione decisamente inferiori alle crociate laterali.
Il terzino sinistro e sinistro, oltre la mezz'ora di gioco, hanno aperto l'attacco, mentre Chamberlain e Shakri hanno lanciato un tiro a medio raggio ogni volta che si presentava l'opportunità fuori dalla scatola. Ero frustrato e pazzo perché non mi sono rotto a fare tutto e tutto. L'assegnazione di Hwolyong è stata una gara one-to-one che ha visto saltare l'anatra nei primi 40 minuti. La scena è stata simile a quella di Dembelle, che ha perso l'occasione alla fine del quarto turno di Champions League 18/19 contro il Barcellona. È una vendetta per la sconfitta.

La corsa selvaggia di Favini nella prima parte della gara ha provocato un surriscaldamento della lotta neurologica tra i giocatori, che ha portato al fischio finale in un'atmosfera caotica.

Il secondo tempo è iniziato in un clima di preoccupazione per gli eventi della prima parte. Sotto l'iniziativa di Liverpool si è sviluppata anche la seconda guerra mondiale. Poco dopo, il terzino sinistro del Burley Charles Taylor è stato lasciato fuori per una ferita al criceto. Era un giocatore che ha difeso con un gioco abbastanza impegnativo, una parte che avrebbe potuto trovare un punto strategico da parte del Liverpool.

Nel secondo tempo, 56 minuti, le anatre e Chamberlin sono stati messi fuori e Sala e Firminou sono stati inseriti. Come i bulli attaccanti sono stati inseriti, vale la pena di scommettere su un punteggio. Tuttavia, non c'era nulla che andasse bene, nemmeno l'inesorabile forza offensiva della linea Manoura, l'ardua sfida di Arnold alla croce, lo sviluppo indistinto dei passi e il tiro dei centrocampisti. Anche il tiro decisivo di Salah è stato ostruito dalla parte anteriore del portiere di Nick Pope, mentre quello di Firminou è andato seriamente oltre lo zero. Piuttosto, Burley, che ha inserito Goodmundsson, ha tirato la spinta dell'attacco, minacciando in modo intermittente la porta di Liverpool.

Alla fine, le cose andarono in fumo. Nel secondo tempo, all'81esimo minuto, dopo la situazione dei calci piazzati, Barnes ha giocato con una palla ambigua fino alla fine, creando un vantaggio uno-a-uno, in cui il portiere di Alisson non riesce a tagliare bene e commette fallo. Come previsto, il rigore è stato dichiarato e Barnes è riuscito a segnare. Barnes era ansioso di perdere, ma questo non è accaduto. Non appena il gol è entrato, mi sono avvicinato all'aspettativa di chiudere la sconfitta in casa di Anfield

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다