Le spalle di Lord Kim Yeonggyeon sono diventate pesanti.
Anche se la squadra è stata sconfitta, Son Hungry (29) ha fatto una grande prestazione in fase offensiva, coinvolgendo tutti e quattro i gol. Specialmente nella scena del quarto gol, il giudizio del momento brillava.Il Tottenham ha perso 4-5 volte nella mattinata dell'11 settembre a Liverpool, Gudison Park, in Inghilterra, e dopo un prolungamento dei […]

Anche se la squadra è stata sconfitta, Son Hungry (29) ha fatto una grande prestazione in fase offensiva, coinvolgendo tutti e quattro i gol. Specialmente nella scena del quarto gol, il giudizio del momento brillava.

Il Tottenham ha perso 4-5 volte nella mattinata dell'11 settembre a Liverpool, Gudison Park, in Inghilterra, e dopo un prolungamento dei 120 minuti dei 16 semifinali della FA Cup 2020-21 in Inghilterra.

A soli quattro minuti dall'inizio del primo tempo, Tottenham segna un gol di intestazione con l'aiuto di un nipote. Ma poi ha segnato tre gol in un'ansia difensiva (1-3). L'ultimo gol di Ramella è stato l'ultimo della prima metà del tempo, con un pareggio di 12 minuti nella seconda metà del secondo tempo, il Tottenham ha segnato un gol in retromarcia contro Hishalisson.

una situazione in cui la squadra è indietro di 3-4 punti. In questo momento, è stato anche "Son-ke Duo". Nel secondo 38' minuto, dopo il calcio d'angolo, il giocatore ha ripreso la palla da sinistra. I giocatori di Everton alzarono le mani e sostennero che il tiratore era un off-side. Ma il Figlio non si muove.

Le spalle di Lord Kim Yeonggyeon sono diventate pesanti. Due giocatori della squadra mancavano. Le gemelle , che erano state oggetto di una scuola-moung, che era stata in una polemica accademica, e che non erano affatto accompagnate lungo Una situazione in cui l'atmosfera di squadra è inevitabile.

Anche il tecnico Bakmihui, prima della 해외축구중계 partita, ha rivelato la sua bravura. Il regista Park ha detto: "E' sconcertante affrontare un evento del tutto imprevedibile. Se disciplinare o meno è in discussione nel gruppo", ha risparmiato.

Si trova di fronte a una strada sconsiderata, anche se Sir Kim Yeon, che ha dato fuoco alla competizione di pallavolo femminile dopo 10 anni di ritorno in Corea. C'è una pressione psicologica che spinge i giocatori ad inseguire il centro della squadra, piuttosto che a sopportare il peso della partita.

La prestazione è stata un disastro per la formazione improvvisamente cambiata. Il respiro non era per niente a posto. Anche durante la partita la composizione dei giocatori è cambiata continuamente. Il primo set è partito con Setter Gimdassol. Il tasso di successo dell'attacco della squadra è stato del 23.08%.

È stato introdotto il nuovo Insider Schweizun. Bakmihui ha dichiarato: "Ho lavorato con l'allenatore durante l'allenamento notturno, allenamenti individuali. È ancora difficile, ma abbiamo intenzione di usarlo abbastanza per essere sicuri dei suoi vantaggi".

Sir Kim ha fatto un tale rookie Setter Park Hyejin. Quando ho segnato, quando ho fatto il crimine, Sir Kim era costante. Ho cercato di rilassare i giovani giocatori in campo.

Poi un Son Hungry, che ha provato il passo Over con Tom Davis davanti a lui (23), ha colpito il dribbling verso la linea di porta. Qui il giudizio del Figlio brillava. Una distanza relativamente vicina avrebbe potuto alzare la croce bassa e veloce. In questo caso, potremmo aspettarci Matt Doherty e Da Vincison Sánchez al cancello, con i piedi serrati o con le gambe incrociate contro i difensori di Everton e le curve all'interno della porta.

A proposito, la scelta del Figlio è stata quella di avvolgersi con il piede sinistro alto dall'altra parte e di salire sulla croce. Nel momento in cui si afferrava la palla, istantaneamente si vedeva la prima linea del giocatore, se i difensori di Everton erano quattro in fila e cinque in piedi, anche il portiere. Caino era lì dietro, quindi era praticamente difficile da vedere nella posizione del nipote.

Tuttavia, la traiettoria della croce del Figlio è incredibile. Qui era come se la palla stesse arrivando e il movimento istantaneo di Caino che ha lasciato il difensore con il suo passo indietro era buono. La croce del Figlio passò sopra la testa dell'avversario e cadde in uno spazio abilmente vuoto. Poi Caino ha collegato la palla con un palombaro.

Ogni volta che si spiegano i due respiri, la stampa straniera esprime molto l'espressione "come scrivere telepaticamente". Tra l'altro, questa scena gol è stato davvero un fantastico modello di gioco che sembrava anche telepatico amaro. Nel momento in cui si fa il tracking palla in anticipo, è probabile che avete individuato la posizione dei vostri compagni in anticipo. È stato possibile anche un gol perché si sono allenati insieme e hanno respirato per anni nella stessa squadra.

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다