Non devi semplicemente passare perché puoi visitare
Sono un principiante dell'orologio, e la fine del lusso maschile è in realtà un orologio e un'auto, ma non mi interessano gli orologi e le auto, e non mi interessano nulla. Quindi, quando l'anno scorso, quando era mentalmente difficile, i suoi conoscenti avevano chiesto un hobby, sia che fosse un esercizio fisico che un gioco, […]

Sono un principiante dell'orologio, e la fine del lusso maschile è in realtà un orologio e un'auto, ma non mi interessano gli orologi e le auto, e non mi interessano nulla. Quindi, quando l'anno scorso, quando era mentalmente difficile, i suoi conoscenti avevano chiesto un hobby, sia che fosse un esercizio fisico che un gioco, ma non c'era alcun interesse.
L'unico lusso che mi interessa è per le donne. Anche se non l'ho incontrato, è la gioia e la felicità più grande presentarlo alla mia donna preferita e vedere la sua donna preferita. Penso che la natura sia un lusso.
I marchi più interessanti di lusso femminile sono Chanel, Van Cliff, Cartier e non sono interessati a Luibitone, Hermes o Diol; Gucci lo odia per niente.
In effetti, ho avidità per Diol, che è stato un successo esplosivo per anni, ma penso che possiamo usare il marchio esistente per aumentare il potere d'acquisto e prendere tempo di investimento da Diol a VIP.
Penso che sia più un piacere sostenibile comprare più cose più piccole di grandi marchi, perché non c'è la capacità di essere VIP in tutti i marchi. È divertente acquistare quattro articoli da 10 milioni di won per un prezzo di 40 milioni di won.
Quindi, non è una settimana di shopping per gioielli di lusso o orologi di lusso, ma è un orologio Bregue che lo comprendi con lui.
Le immagini di Bregue non sono andate bene, ma si dice che da bambino si sia girato intorno a Gangnam, e che sia stato detto che qualcuno che ha fatto 3B a Gangnam è una truffa.
3B Ran, Bentley (Bentley), Brioni (Brioni), Breguette (Breguette). Ora i piedi sono troppo alti, ma sono stati più di un decennio, e in quel momento erano un numero molto piccolo di cose. Quindi, la storia dell'esperienza che molti hanno avuto con 3B era molto denaro e che non avevano qualità era diventata un mito.
Pensavo che le voci fossero vere nella mia mente d'infanzia. Perche' quando ho saputo che un amico di mia madre aveva un orologio da 100 milioni di won da Bredge come regalo di nozze di un bambino, lei era una truffa e pensava di avere un sacco di soldi.
Certo, ora è solo un vecchio cavallo, ma Bentley ha ancora un'immagine di grandi quantità che non si sta migliorando quando vuole comprare Bentley. Molti hanno tatuato terra e sabbia a Gangnam, e molti temporali lavorano in soggiorni illegali e altri sono anche in giro per Bentley.
In origine, era preoccupato per quello che avrebbe fatto tra il braccialetto di Van Cliff e Breguette. Ma Van Cliff Sellers ha suggerito di rendere Bregue più bella (tutti i venditori che conosco sono strani), e Breguet ha scelto Bregue perché era più costoso.
Non mi aspettavo Breguette perché era una brutta immagine, e mi preoccupavo per Van Cliff, ma in realtà Breguette che incontravo era così bella che non importava.
Il modello è una linea femminile ed elegante di Bregue Watch, il modello preferito per i modelli popolari di Bregue, Lane de Napoli, Rose Gold, e in particolare per molte donne.
Breguette è l'unico marchio tra le aziende di orologi di lusso che utilizzano il logo del marchio (CI) come calligrafia inclinata. Poiché l'eleganza morbida è un'identità, anche l'indice rappresentativo dell'Arabia è molto obsoleto.
Spesso, grande ma non pesante come pensavo, specialmente quando guardi lateralmente, mi piace il design con 레플리카 il vetro che spunta sulla superficie. Il blu di Cartier è come essere attratto da questo vetro in arrivo.
Ho scelto il colore verde e vino perché ho offerto anche le cinghie che volevo quando ho comprato l'orologio. Il vino è bello, ma è un po 'comune, il verde è elegante e fresco. Il blu pallido, che sembra freddo quando indossato in estate, si adatta bene a un'altra sensazione.

Le corde di pelle nera di base sono troppo basilari e appiattite, non Daily, ma quando sono ornate, preferiscono il caldo. Le corde di colore rendono l'orologio più appariscente. Le corde di pelle sono circa 500.000 won per capitolo. Invece di cuoio, il metallo (bricellino dorato) è decine di milioni di won, quindi la pelle è molto economica.
Anche Breguette ha un modello economico di 20 milioni di won, ma non è appropriato acquistare un orologio a quel prezzo. E' cosi' modesto che in realta' hai gia' altre cose, quindi e' giusto che tu viva di piu' per il Daily, quindi in realta' pensi alla tromba come all'ingresso.
Il prezzo di Napoli è di 43,4 milioni di won, ma nessuno compra questo prezzo, come molti marchi di orologi. Per alcune carte o pagamenti in contanti, ci sono uno sconto del 5% (o diritti di merce) e uno sconto del 5%, il prezzo effettivo di acquisto è di circa 39,5 milioni di won.
Se acquistiamo ai venditori di biglietti, otterremo uno sconto di 27.000 won per 100.000 won, quindi se 40 milioni di won, otterremo un milione di won.
I dettagli dell'evento variano leggermente di tanto in tanto, quindi è necessario verificare i dettagli direttamente dal negozio.

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다